Bloooog!
|
SERIE A, 9a giornata – ⚽ – Milan-Juve 2-0 è una sentenza: il Milan è in zona scudetto, la Juventus invece è proprio un disastro. Tomori e Brahim Diaz oltre a mandare alle stelle San Siro dopo gli schiaffi presi in Champions League hanno ulteriormente aggravato la crisi bianconera. Su Allegri dico: come si può pensare che non sia responsabile di questo mortificante ottavo posto, il responsabile tecnico della Juve? E poi ormai è sempre più un caso anche Vlahovic: ingaggiato con 80 milioni per salvare la patria, ha finito per diventare un problema a sua volta. Insomma, di male in peggio… – ⚽ – La panchina di Inzaghi all’Inter salvata dai due gol di Dzeko, l’attaccante già “pensionato” più volte nella corso della sua carriera italiana, prima alla Roma e poi all’Inter stessa. Adesso l’uomo gol è la ruota di scorta di Lukaku, del quale si sono perse le tracce e sul cui ritorno l’Inter si è intestardita facendone fare le spese anche a Dybala, lasciato alla Roma. E ora viene inevitabilmente lo scrupolo: ma se si fosse puntato su Dybala e ci si fosse fidati un po’ più di Dzeko, non sarebbe stato molto meglio?
Il Milan nel filotto Chelsea-Juve-Chelsea, e nella Juve al caso Allegri si aggiunge il caso Vlahovic
La sentenza dice che il Milan, nonostante qualche imperfezione, è sempre in zona scudetto e che la Juve ne è sempre più lontana, e sempre più affossata nelle sabbie mobili di una classifica assai poco onorevole (al momento è ottavo posto).
In subordine la sentenza di Milan-Juve a San Siro dice anche che gli schiaffoni presi dal Milan a Stamford Bridge contro il Chelsea hanno fatto da frusta sul calpestato orgoglio rossonero, mentre i gol fatti dalla Juve al Maccabi in Champions l’hanno addirittura infiacchita e ulteriormente rammollita. Insomma due forze – una in positivo e l’altra in negativo – uguali ma contrarie.
Continua a leggere su www.bloooog.it