Il 2022 è stato una anno di eccezionale crescita per la Tailorsan, l’azienda leader in Italia nella fornitura di bagni chimici per grandi eventi e bagni chimici di lusso per eventi di alto livello. Un anno in cui l’azienda guidata dall’imprenditore Loris Talone si trasformata in una SPA ed ha raggiunto i 40 concessionari in tutta Italia, dando lavoro compreso anche l’indotto ad oltre 500 persone e con uffici a Roma e Milano ha lasciato un segno importante anche nel mondo dello sport.
È stata infatti la fornitrice dei bagni per eventi prestigiosi come il giro d’Italia E ed il giro d’Italia Femminile di Ciclismo. Da anni nel mondo della formula 1 ha servito lo storico e prestigioso Gran Premio di Montecarlo anche quest’anno.
Sempre a maggio ha fornito i servizi igienici ad uno degli eventi più seguiti con oltre 200 mila presenze in una settimana ovvero gli Internazionali di tennis che si sono svolti al Foro Italia. Poi è volata in Albania a Tirana per la finale di conference League vinta dalla Roma.
In questi giorni i bagni dal distintivo colore rosso fanno bella mostra tra le buche (foto in alto) di uno dei circoli più importanti d’Europa Il Marco Simone Golf Club dove si è appena concluso l’Open d’Italia e dove il prossimo anno di giocherà l’attesissima Ryder Cup.
La Tailorsan anche in questo anno dove si sono fatti ancora i conti con la pandemia è riuscita ad aumentare il proprio fatturato in maniera consistente e soprattutto ha portato occupazione e ricchezza in tutte le zone dove operano i vari concessionari con centinaia di dipendenti.