Bloooog!
|
Ammazza che fregatura ci avete dato con Milan-Juventus
Smesso Dazn di balbettare la sua solita diretta, andiamo dritti al cuore di Milan-Juventus 0-1, gol di Locatelli.
1 – Ringrazia molto l’Inter, che resta sola in testa alla classifica. Di questo si chiacchierava alla vigilia e di questo si chiacchiera adesso. Tra Inter e Juventus è in corso un reciproco scaricabarile in tema scudetto. Non so chi lo soffra di più, ma direi la Juventus (vedi punto 4).
2 – Per la Juventus ora sarà difficile sostenere che lo scudetto non la riguarda, se ne accorgerebbe qualora perdesse colpi e allora tutti parlerebbero di occasione sprecata. Anche se l’obiettivo ufficiale al momento resta il ritorno in Champions League, e cioè il grande vuoto nella Juve di oggi. E’ un vantaggio oppure no? Io penso che guardare gli altri giocare certe partite in Europa ti faccia venire il nervoso, più che distenderti.
3 – Meglio dell’orrenda Milan-Juventus, presentata per due settimane intere come supermatch con tanto di rievocazioni storiche di vent’anni prima (la finale di Champions 2003), pure Salernitana-Cagliari 2-2. In sostanza una clamorosa fregatura rifilata agli spettatori. La vittoria di San Siro non è un’impresa, il supermatch è stato deciso da un tiro deviato di Locatelli ma prima ancora dall’espulsione di Thiaw: intorno ai due episodi cardine poca roba, più che altro qualche tiro sparacchiato male. Di Leao si è vista una galoppata di 40 metri sulla sinistra… E gli altri del Milan pure peggio di Leao.
Continua a leggere su bloooog.it