Non avrà mai vinto uno Slam, ma Sam Querrey (ex n. 11 ATP) merita l’Oscar per il miglior attore tennista. Esilarante e raffinato al tempo stesso, il suo “spot” autoironico (e un po’ ironico) su Instagram prende spunto dalla super-esibizione di Nadal e Alcaraz a Las Vegas e diventa virale in poche ore.
Appassionati e tifosi di tutto il mondo darebbero qualsiasi cosa pur di palleggiare insieme a Rafa e Carlitos. Per una lezione privata sono arrivati alla folle cifra di 150.000 dollari, come si sa dalle ultime, sconcertanti, notizie.
Così, domenica 3 marzo a Las Vegas, le due star spagnole si concederanno agli appassionati più facoltosi. Le ore di preziosi consigli che dispenseranno su come maneggiare al meglio la racchetta da tennis hanno registrato il tutto esaurito al Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas. Così come The Netflix Slam, la super-esibizione fra il passato e il futuro alla Michelob Ultra Arena, lo stadio del complesso turistico, da 17.000 spettatori.
A fare da spalla ai due grandi protagonisti spagnoli, anche un nugolo di giocatori americani, Taylor Fritz, Genie Bouchard, i gemelli Bryan, Frances Tiafoe, John Isner e Sam Querrey, con esibizioni di doppio e lo show “Ace Challenge”. Ma, mentre Nadal e Carlos intascheranno una prima moneta da capogiro, gli altri costeranno “soltanto” 2000 dollari.
Se lo chiede anche Sam Querrey che, dopo il ritiro dal circuito ATP, ora è una vera star del pickleball nonché di Instagram, con i suo video originali e divertenti; infatti, ancora una volta, con un’intelligente e raffinata autoironia, in un nuovo post Sam si diverte un sacco a non prendersi sul serio e a fare il burlone. Ecco a voi, dunque, il “pacchetto” Querrey tutto compreso per… 150.000 dollari! “Se vuoi palleggiare con Nadal o Alcaraz, ti costerà 150.000 dollari, invece per giocare con Isner o com me … 2000 dollari!? Bene, ecco cosa puoi avere con me per 150.000 dollari! Porterò a passeggio il tuo cane; ti insegnerò a piegare il bucato, ti darò dei consigli sulla strategia psicologica per non vincere uno Slam; mi occuperò della dichiarazione dei redditi, ti preparerò il pranzo, ti rimboccherò le coperte la sera quando andrai a dormire, ti spiegherò come creare dei fantastici post sui social. E se proprio non vuoi vincere uno slam, ti insegnerò la cosa migliore di tutte: giocare a pickleball!”
Ace al centro, Sam!
Cost for a private lesson with Nadal in Vegas – 150k
Cost for private lesson with Alcaraz in Vegas – 150k
Cost for Sam Querrey to walk your dog and some – 150k.
Sam, take my money 😂
(via Sam Querrey's IG) pic.twitter.com/x07Tg8DDN2
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) February 27, 2024