L’International Tennis Federation (ITF) ha annunciato oggi che i campionati mondiali di Beach Tennis 2019 si terranno a Terracina, in Italia, dal 10 al 16 giugno.
Terracina ospiterà i Campionati per i prossimi due anni, succedendo a un’altra città italiana, Cervia, che ha ospitato con successo il torneo negli ultimi sei anni.
Si è tenuta una conferenza stampa con l’ITF Beach Tennis Manager, Farivar Tanhai e Gianluca De Risi, del comitato organizzatore locale trasmessa in diretta streaming.
I Campionati Mondiali di Beach Tennis sono l’evento individuale di punta del Beach Tennis Tour e quest’anno sarà anche l’ultima opportunità per i giocatori di ottenere punti in classifica che contano per l’inaugurale ANOC World Beach Games a San Diego dal 10 al 14 ottobre. Come parte della riforma del sistema dei punti, i Campionati del Mondo di quest’anno assegneranno i punti di classifica come segue:
Vincitori Finale SF QF R16 R32 550 330 198 99 50 25
Ulteriori informazioni e l’ultima azione di Beach Tennis sono disponibili sul sito Web ITF e su ITF Twitter, Instagram e Facebook. Per ulteriori richieste stampa: Comunicazioni ITF Tel: +44 (0) 20 8392 4619 Email: communications@itftennis.com
*comunicato stampa