In un momento così particolare di pausa forzata per il mondo dello sport (e non solo) l’ATP e la WTA hanno deciso di unire le forze. Le associazioni hanno infatti annunciato il lancio di un nuovo show settimanale chiamato “Tennis United”, che andrà in onda ogni venerdì su entrambe le piattaforme digital dei Tour.
Condotto dai campioni Slam Bethanie Mattek-Sands e Vasek Pospisil, Tennis United presenterà contenuti esclusivi fra cui interviste e discussioni con i protagonisti dei circuiti ATP e WTA ed altri personaggi influenti nel mondo del tennis. Non mancheranno inoltre focus sui migliori post e momenti social della settimana, con particolare attenzione rivolta al lavoro benefico e filantropico che la comunità del tennis sta svolgendo.
La prima puntata si aprirà con uno speciale montaggio in cui i giocatori ringraziano i principali operatori sanitari che stanno combattendo in prima linea il COVID-19. A seguire le interviste a Felix Auger-Aliassime, Sofia Kenin, Donna Vekic ed il nostro Jannik Sinner.
Tennis United sarà presentato in anteprima venerdì 10 aprile sui canali Facebook e YouTube dell’ATP e WTA. Alcuni estratti saranno pubblicati anche su Twitter e Instagram.
Get ready for Tennis United.Our brand new weekly show with the WTA starts on Friday 10th April. #TennisUnited
Pubblicato da ATP Tour su Giovedì 9 aprile 2020