Adrian Mannarino, estroso mancino francese, che rientra la prossima settimana, dal numero 31 del mondo, tornerà praticamente alla miglior classifica di sempre, al numero 27 nel luglio 2015, non ha le stigmate del campione come Borg, Becker e Del Potro, ma anche lui ha grande talento tennistico e ha lanciato a sua volta un S.O.S, via twitter: “Esiste un negozio al mondo che ha ancora qualche mia racchetta col grip 3 o 4?”. Parliamo della Pure Aero che la Babolat non produrrà più. E non ha una sostituta davvero simile alla racchetta profilata che dà potenza e genera molta rotazione come quella del francese.
Le risposte dal web sono state tante e diverse. “Mi dispiace, ho solo il 2. Io non ne ho, devo guardare in giro. Cerca su @bgtennisnation in California. Mandami l’indirizzo, me ne restano tre. Non pensavo che il numero 30 del mondo avesse problemi così. Nadal non ha bisogno di fare un post per le racchette”.
Siamo sicuri che, comunque, un mito come Rafa si vedrebbe seppellire di racchette, semmai facesse una richiesta del genere.
Vincenzo Martucci